Agenzia brand
reputation
La nostra agenzia è punto di riferimento in Brand reputation in tutta Italia
La brand reputation è un insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio o un marchio aziendale.
Gli utenti navigatori della rete internet, si scambiano informazioni giornalmente.
Ogni feedback oppure ogni commento ha un peso sulle scelte di acquisto effettuate da altri utenti della rete.
C’è da dire inoltre, che tutto quello che viene pubblicato sul web rimane nel tempo e quindi l’azione positiva o negativa verso un brand, rimane per anni.
Per tale motivo è fondamentale che un’attività di controllo della “web reputation”, sia costante nel tempo.. purtroppo sono poche le aziende che realmente riescono a capirne l’importanza… ma commettere l’errore di ignorare questo aspetto, potrebbe essere davvero dannoso per la propria attività.
Il nostro servizio di “Brand Reputation” è rivolto a tutti coloro che vogliono sviluppare positivamente la propria immagine.
Quindi è rivolto al professionista, come ad aziende di alto livello.
BRAND REPUTATION… COME SI MONITORA?
Come possiamo realmente monitorare la “Brand Reputation” di un marchio, un prodotto o un servizio?
ASCOLTANDO…Infatti nel vero e proprio senso della parola, dobbiamo imparare ad ascoltare il web, attraverso un processo denominato social media listening.
Tale processo ci permette di monitorare ogni post, news, feed back o qualsiasi altro contenuto riguardante la propria azienda o la propria attività, considerandone gli effetti positivi o negativi che lo stesso può avere e il potenziale pericoloso per la sua reputazione.
Noi di Net Informatica per lo svolgimento di questa attività, ci impegniamo nello studio di articoli, post o qualsiasi altro contenuto presente sul web, redigendo poi una valutazione aggiornata sulla web reputation raggiunta dal soggetto interessato.
L’esperienza del nostro staff, ci permette di rafforzare la Brand reputation e la popolarità online lavorando sul passaparola e monitorizzando i parei degli utenti della rete.